Costa e Poletti aprono i lavori del ricostituito Osservatorio Nazionale per l'Infanzia e l'Adolescenza

asian singles san francisco bay area Si è tenuta oggi la riunione di insediamento dell'positive singles dating in kenya Osservatorio Nazionale per l'Infanzia e l'Adolescenza.

things to do in san diego for young adults L'organismo di coordinamento tra amministrazioni centrali, regioni, enti locali, associazioni, ordini professionali e organizzazioni non governative che si occupano di infanzia e adolescenza ha durata biennale ed è stato recentemente ricostituito dai Ministro delegato alle politiche della Famiglia, Enrico Costa, e dal Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, che lo copresiedono.

top things to do in san diego for adults Tra i principali compiti dell'Osservatorio:
- predisporre ogni due anni il Piano nazionale di azione e di interventi per la tutela dei diritti e lo sviluppo dei soggetti in età evolutiva (Piano infanzia);
- elaborare una Relazione biennale sulla condizione dell'infanzia e dell'adolescenza in Italia;
- supportare il Governo nella realizzazione del Rapporto periodico sull'attuazione della Convenzione ONU sui diritti del fanciullo.

dating sites for kenyan singles Partecipano ai lavori anche l'Autorità Garante per l'Infanzia e l'Adolescenza, al fine di garantire forme di collaborazione, sinergie e supporto, nonché il Presidente del Comitato Interministeriale per i Diritti umani, con l'obiettivo di facilitare la collaborazione per l'assolvimento degli obblighi assunti in Italia in esecuzione di accordi e convenzioni internazionali per la protezione e promozione dei diritti del fanciullo.

dating site millionaire singles

christian singles dating in south africa

indian singles dating toronto

kenya dating site for singles * Testo a cura dell'Ufficio Stampa